STELLA ALPINA RACCOLTA FONDI EMERGENZA COVID19 VDA

29 Aprile 2020News dal Movimento

Care Amiche/i, Aderenti e Simpatizzanti

La Stella Alpina è sempre stata vicina alle necessità del territorio valdostano.
Da sempre, nel passato come nel presente, abbiamo dimostrato generosità e sensibilità nei momenti di difficoltà che la Valle d’Aosta ha affrontato e superato.
Lo abbiamo fatto a modo nostro senza clamore né titoli sui giornali.
Il nostro Movimento anche in questo caso può diventare parte attiva per destinare delle risorse economiche a favore degli enti, delle associazioni e/o di privati cittadini sul territorio che si stanno occupando delle necessità dei Valdostani che in questo momento sono in immediata difficoltà.
Se deciderete quindi di contribuire, tramite bonifico sul conto corrente del Movimento, a questa iniziativa di sostegno a favore di chi vive frangenti difficili, potrete farlo con la massima trasparenza, beneficiando e avendo garantita la facoltà di farlo con qualsiasi cifra sia nelle vostre possibilità in un momento economicamente difficile come quello attuale.
Il Gruppo Consiliare parteciperà con almeno il 10% delle proprie indennità, oltre al restante 10% che già liberamente mette a disposizione di Stella Alpina.Mensilmente vi metteremo a conoscenza delle cifre raccolte e delle iniziative poste in essere.

Grazie 1000 in anticipo e Forza Valle d’Aosta, viva la Stella Alpina.

A SEGUIRE LE INDICAZIONI PER DISPORRE IL BONIFICO:
IBAN: IT54S 08587 01200 0000 5010 1975
Intestato a MOVIMENTO STELLA ALPINA
Causale:
“Erogazione liberale a favore del movimento politico ai sensi del decreto legge n. 149 del 28/12/2013 conv. dalla legge n. 13 del 21/02/2014”.

***P.S.: UNA VOLTA EFFETTUATO IL BONIFICO SIETE PREGATI DI DARNE COMUNICAZIONE TRAMITE MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: stellalpina.movpol@gmail.com SPECIFICANDO SOLO IMPORTO E OGGETTO: COVID19

 

Pin It on Pinterest

Share This