I principali provvedimenti della Giunta regionale di lunedì 21 marzo 2022

21 Marzo 2022News regionali

SVILUPPO ECONOMICO, FORMAZIONE E LAVORO
Il Governo regionale ha concesso tre contributi in conto capitale a favore di due imprese industriali e di un’impresa artigiana. L’importo totale ammonta a 175 mila 200 euro.

AMBIENTE, TRASPORTI E MOBILITÀ SOSTENIBILE
Il Governo regionale ha intensificato il sevizio notturno a chiamata Allo Nuit e ha modificato le modalità di esercizio del servizio di trasporto pubblico urbano e suburbano in occasione della 1022a Fiera di Sant’Orso. Allo scopo sono stato destinati 58 mila 506 euro.

BENI CULTURALI, TURISMO, SPORT E COMMERCIO
Approvata la programmazione della iniziative di valorizzazione dei Beni Culturali previsti nel 2022 e la gratuità di ingresso ai Beni Culturali della Regione e alle sedi espositive di proprietà regionali in occasione della rassegna Plaisirs de Culture en Vallée d’Aoste.
Concessi sei contributi a fondo perso, per il 2022, a favore di cinque Associazioni di consumatori e utenti iscritti nell’elenco regionale.

SANITÀ, SALUTE E POLITICHE SOCIALI
La Giunta regionale ha approvato il programma annuale di attività oncologica del Piemonte e Valle d’Aosta. L’importo stanziato è pari a 1 milione 543 mila 500 euro.

Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste

Pin It on Pinterest

Share This